Mara-venier-nuda-seno

Su Rtl 102.5 il Concerto di Natale

Venerdì 24 dicembre, a partire dalle ore 21, Rtl 102.5 trasmetterà, come di consueto, in diretta radiofonica e contemporaneamente a Raidue, il tradizionale Concerto di Natale presentato da Mara Venier presso il Mediterranean Conference Centre de La Valletta. La serata sarà seguita da Angelo Baiguini e Valeria Benatti. Dalla mezzanotte collegamento con la comunità Exodus presso il Parco Lambro a Milano per la diretta radiofonica della Messa celebrata da Don Antonio Mazzi. Sul palco un cast composto da grandi artisti italiani e internazionali che si esibiranno dal vivo accompagnati dall'Orchestra Sinfonica Nazionale di Malta e dal suo Coro diretti ancora una volta dal Maestro Renato Serio. Come di consueto l'evento servirà anche a sensibilizzare e porre l'attenzione su un'importante questione sociale. Nell'edizione 2010 il Concerto di Natale è a sostegno della campagna 'Haiti chiama ' Per ricostruire' proposta promossa dalla Fondazione Don Bosco nel Mondo onlus. Tutti gli ascoltatori...

Categoria: economia | Data: 2010-11-24 | Fonte: PUBBLICITA ITALIA


Le immagini osè, i servizi fotografici, gli spettacoli televisivi e i film intepretati da MARA VENIER; eventuali foto del calendario di Mara venier. WikiPhoto contiene tutte le informazioni, notizie e immagini di Showgirls italiane e Mara venier non poteva certo mancare dalla lista.
mara venier nuda seno

blog comments powered by Disqus

Film video Mara venier su Youtube

Loading...

FILMCINEMA3D - Commedie, Documentari e Thriller in streaming

Elenco news trovate su Mara venier - Showgirls italiane

  • Su Rtl 102.5 il Concerto di Natale

    Venerdì 24 dicembre, a partire dalle ore 21, Rtl 102.5 trasmetterà, come di consueto, in diretta radiofonica e contemporaneamente a Raidue, il tradizionale Concerto di Natale presentato da Mara Venier presso il Mediterranean Conference Centre de La Valletta. La serata sarà seguita da Angelo Baiguini e Valeria Benatti. Dalla mezzanotte collegamento con la comunità Exodus presso il Parco Lambro a Milano per la diretta radiofonica della Messa celebrata da Don Antonio Mazzi. Sul palco un cast composto da grandi artisti italiani e internazionali che si esibiranno dal vivo accompagnati dall'Orchestra Sinfonica Nazionale di Malta e dal suo Coro diretti ancora una volta dal Maestro Renato Serio. Come di consueto l'evento servirà anche a sensibilizzare e porre l'attenzione su un'importante questione sociale. Nell'edizione 2010 il Concerto di Natale è a sostegno della campagna 'Haiti chiama Per ricostruire' proposta promossa dalla Fondazione Don Bosco nel Mondo onlus. Tutti gli ascoltatori potranno supportare l'iniziativa inviando un SMS da cellulare o chiamando da rete fissa al numero 45503, dal 23 al 31 dicembre, si doneranno 2 euro.
    Categoria: economia | Del 2010-11-24 | Fonte:

  • Vai all'archivio notizie di Mara venier »

Script eseguito in -0.62secondi